RAVO 5Serie (Elettrica 100%)

Un numero crescente di comuni sta adottando misure di vasta portata per limitare al minimo il rumore e l’impatto ambientale nella città. La riduzione di particolato, inquinamento acustico e fumi diesel sono priorità importanti per i consigli comunali. L’ultima spazzatrice di RAVO è completamente elettrica, super silenziosa e 100%
La nuova Ravo 5 eSeries, deriva dalle analoghe serie di modelli 540 e 560 con motore diesel presenti sul mercato da oltre 15 anni e venduti in migliai di esemplari.
Questo tipo di spazzatrici è in linea con la tendenza inarrestabile verso operazioni più rispettose dell’ambiente, sostenibili e socialmente responsabili.
La nuova RAVO 5 eSeries è letteralmente la rivoluzione più silenziosa nelle strade e nelle piazze. RAVO ha fatto questo passo per sviluppare una spazzatrice elettrica in modo molto consapevole. La visione dell’azienda sul suo ruolo sociale e di sostenibilità nell’ambiente urbano ha guidato lo sviluppo di uno spazzamento elettrico e la domanda del mercato ha accelerato ulteriormente tale processo.
La bassa rumorosità renderà questa spazzatrice ancora più gradita nei centri densamente popolati e nelle aree residenziali. Le autorità municipali e i fornitori di servizi possono quindi utilizzare la macchina, date le restrizioni prevalenti sul rumore, ad esempio per la pulizia notturna.